/BACCO NELLE GNOSTRE: SOLIDARIETÀ PER AMATRICE

web-amatrice

In occasione di Bacco nelle Gnostre, il prossimo 5 e 6 novembre, La Fusillo Costruzioni ha deciso di promuovere “Tutti insieme per Amatrice”, un’iniziativa di solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto e del 30 ottobre, in collaborazione con la Caritas parrocchiale del SS. Nome di Gesù di Noci, il Parco Letterario Formiche di Puglia e il Melograno Resort.

Sabato 5 e domenica 6 novembre, a fronte di un’offerta volontaria, nel nostro stand sarà possibile degustare un piatto di pasta all’amatriciana, o acquistare i prodotti tipici della Filotei Group s.r.l. di Arquata del Tronto. L’azienda è stata duramente colpita dal sisma di agosto e nuovamente da quello di qualche giorno fa. L’iniziativa vedrà la partecipazione, sabato 5 novembre, del parroco di Amatrice don Fabio Gammarrota, che porterà la sua testimonianza. Le offerte raccolte saranno devolute alle famiglie più bisognose tra quelle segnalate dal parroco di Amatrice.

Vi invitiamo a partecipare e a manifestare la vostra vicinanza e solidarietà nei confronti di queste popolazioni che vivono una situazione di grande disagio e difficoltà.

Vi aspettiamo a Bacco nelle Gnostre sabato 5 e domenica 6 novembre!

lafusillo-amatrice