/Borgonovo

borgonovo
lafusillo-Borgonovo3-01

La tua nuova casa in classe A
a BORGONOVO il quartiere ecosostenibile con orti urbani

 

Borgonovo è il nuovo centro residenziale che continua ad espandersi a Monopoli pensato per chi vuole vivere non lontano dal centro senza rinunciare al contatto con il verde e al conforto dato dagli spazi aperti, completamente immerso nel verde con ottima panoramicità e vista mare. Borgonovo coniuga l’esigenza di vivere a contatto con la natura con la comodità di raggiungere agevolmente e in pochi minuti il centro città. Design ricercato, dotazioni esclusive e attenzione al risparmio energetico. Borgonovo: il complesso residenziale attento all’ambiente e ad assicurare un benessere abitativo ed una qualità della vita decisamente superiori.

In realizzazione nella zona periferica della città, Borgonovo è posizionato strategicamente a pochi passi dalla statale, così da raggiungere il centro cittadino in poco tempo senza incontrare traffico.

Ma ciò che rende questo nuovo complesso residenziale davvero speciale è l’idea di collettività e ecosostenibilità, esperienze in cui oggi l’edilizia crede e investe. Borgonovo rappresenterà un vero e proprio quartiere ecosostenibile, in cui i residenti avranno la possibilità di prendere in comodato gratuito un pezzo di terreno da adibire a orto. Un’esperienza urbana ecosostenibile che può essere vissuta individualmente, ma, perché no, anche collettivamente, grazie agli spazi condivisi. Il progetto include la realizzazione, infatti, di uno spazio verde attrezzato per giochi dei bambini, un camminamento pedonale nel verde e una piazzetta.

Tutto questo unito al design armonioso degli interni, alla qualità e all’innovazione dei materiali e alle scelte per il massimo del comfort indoor.

È un immobile pensato soprattutto per le giovani coppie che si accingono a compiere il grande passo dell’acquisto della casa: ad un prezzo “giusto” si affianca anche la possibilità di forme di pagamento agevolate.

 

 

I nuovi appartamenti, progettati per garantire un ambiente indoor confortevole e salutare, saranno dotati di:

  • Pannelli solari termici per la produzione del 65% del fabbisogno annuale di acqua calda sanitaria;
  • Impianto fotovoltaico con potenza di circa 3Kwh per scala per ridurre i costi di energia elettrica condominiale;
  • Predisposizione per impianto di allarme;
  • Zona cottura e lavaggio in veranda;
  • Videocitofono a colori;
  • Classe energetica A4 (sistema a Cappotto);
  • Impianto di distribuzione ad aria canalizzato;
  • Impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore;
  • Infissi performanti con triplo vetro;
  • Gas Free.

 

Alcune tipologie di appartamenti BORGONOVO