/Harmonia

Harmonia è un moderno complesso di 24 ville bifamiliari ed unifamiliari tutte con accesso indipendente ed aree comuni destinate a verde, che riprende reinterpretandola in chiave moderna, l’idea di un borgo contadino tipicamente pugliese. Completamente immerso nel verde della ridente campagna di Noci ma allo stesso tempo a pochi minuti dal centro cittadino, Harmonia rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che sognano una casa en plein air senza rinunciare ai comfort ed ai servizi della città.

L’Area

Il progetto è stato realizzato nella verde campagna di Noci, in un’area a sud est della collina che divide il paese, immediatamente a ridosso del centro cittadino.
Harmonia si organizza in un sistema di ville binate e singole, racchiuso in un’area disegnata per raccogliere in maniera funzionale i parcheggi e le aree comuni del complesso, destinate al verde ed ai servizi.

Il Progetto

Il progetto prevede diverse soluzioni di ville, tutte con accesso e giardino indipendente, valorizzate da un sistema d’illuminazione scenografico.
Tutte le unità residenziali si sviluppano su 2 livelli:

  • il seminterrato per i posti auto e le tavernette con i relativi servizi;
  • il piano rialzato per la zona giorno/notte e le grandi verande.