/La Fusillo

Famiglia Fusillo

Nicola Fusillo insieme ai figli Gabriella, Giacomo e Angelo, ognuno impegnato in azienda con i propri ruoli con passione e professionalità.

La Fusillo Costruzioni nasce nel 1974 e, fin dall’inizio, si posiziona sul mercato dell’edilizia come un’azienda qualificata, attiva nel comparto residenziale, commerciale, direzionale e dell’edilizia convenzionata. Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta, è diventata un gruppo solido, ha maturato esperienza e competenza. Oggi La Fusillo Costruzioni è in grado di gestire direttamente la progettazione, la costruzione e la vendita di ogni immobile. Con la passione e la competenza di sempre.

Filosofia

La nostra mission non è semplicemente quella di costruire delle abitazioni, ma di dar vita a spazi vitali, in cui si sprigionano energie e sensazioni positive, in cui vivere le emozioni dello stare insieme. Perchè quello che conta davvero è la soddisfazione dei nostri clienti, che occupano una posizione di rilievo e intorno ai quali ruota il nostro impegno quotidiano.
L’innovazione tecnologica, la ricerca del design esclusivo, la cura dei particolari, l’attenzione e il rispetto per l’ambiente. Questi i valori. Questa la nostra filosofia aziendale, che anima il nostro lavoro giorno dopo giorno.

Edilizia sostenibile

Amiamo la nostra terra e ci impegniamo per fare in modo che ogni edificio che progettiamo e costruiamo sia in sintonia con il territorio. Per questo motivo selezioniamo accuratamente i materiali e lavoriamo mettendo in pratica i principi dell’edilizia sostenibile. Minimizziamo il consumo di risorse non rinnovabili, eliminiamo o riduciamo la messa in circolo di sostanze tossiche. L’attenzione nei confronti dell’ambiente si manifesta anche in un nuovo modo di intendere la progettazione, la costruzione e anche la demolizione degli edifici. Questo orientamento alla sostenibilità contribuisce a ridurre l’impatto ambientale, ma anche i costi di manutenzione degli edifici stessi e determina un notevole miglioramento della salute della gente che li abita e, di conseguenza, anche della qualità della vita.