/M’ILLUMINO DI MENO. UN GESTO DI CONDIVISIONE PER IL BENE DELL’AMBIENTE

milluminodimeno

Il 24 febbraio torna “M’illumino di meno”, l’iniziativa simbolica volta a ridurre gli sprechi. L’invito, da 13 anni a questa parte, è quello di spegnere illuminazioni private e pubbliche, un gesto concreto di sensibilizzazione nei confronti del risparmio energetico.
E’ dimostrato, infatti, come la più grande dispersione energetica sia causata dallo spreco in tutti ambiti dei nostri consumi: alimentari, trasporti, comunicazione. Quest’anno, oltre a spegnere le luci, M’illumino di Meno si pone l’obiettivo di condiVivere: piccoli gesti che fanno la differenza contro lo spreco di risorse. La Fusillo Costruzioni aderisce all’iniziativa con due azioni concrete: venerdì 24 febbraio nei nostri uffici abbasseremo di un grado la temperatura del riscaldamento e tutti i dipendenti della nostra azienda faranno car sharing per ridurre l’inquinamento. Dare un passaggio in auto ai colleghi è uno dei tanti modi per aderire alla festa del risparmio energetico con creatività ed entusiasmo!
Invitiamo anche te a “spegnere la luce” e ad accendere l’energia della condivisione! E tu cosa farai per condiVivere? Raccontaci la tua inziativa, pubblica sulla nostra Pagina Facebook le tue storie e le tue foto con l’hashtag: #condivivolafusillo, #condivivo, #milluminodimeno.