/Borgonovo Open Week End.
Scopri, vivi, tocca con mano la tua nuova casa in classe A.

Si fa un gran parlare di sostenibilità in edilizia, ma molti quando devono acquistare casa, non hanno le competenze per valutare se un edificio presenta o meno i requisiti necessari per essere sostenibile. Scegliere un edificio con la certificazione energetica in classe A significa scegliere una casa a basso consumo energetico grazie all’isolamento termico, alla coibentazione e al contributo energetico di impianti ad energia rinnovabile, come, ad esempio, il solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria.

Borgonovo è il nuovo complesso residenziale di Monopoli, progettato e realizzato da la Fusillo Costruzioni secondo i più elevati criteri di sostenibilità in edilizia, meritandosi la certificazione energetica proprio in classe A. Borgonovo rispetta l'ambiente, assicura un consistente risparmio energetico in bolletta ed è volto a garantire benessere abitativo ed una migliore qualità della vita.

Oggi Borgonovo apre le sue porte a chi è alla ricerca del proprio nido, un luogo accogliente e confortevole, dove vivere un benessere abitativo unico ed esclusivo. Sabato 22 e Domenica 23 Novembre, durante l’Open Weekend, potrete prendere visione degli appartamenti, valutare l'esclusività delle finiture, toccare con mano la qualità dei materiali utilizzati. In una parola potrete sperimentare il benessere abitativo unico nel suo genere che solo un’abitazione sostenibile è in grado di offrire. Durante l'Open Week End, inoltre, avrete l'opportunità di apprezzare la suddivisione degli ambienti, la perfetta collocazione degli spazi e di verificare quanto ogni stanza sia confortevole e risponda appieno alle vostre esigenze di benessere abitativo.

L’Open Weekend offre l’opportunità a chi durante la settimana non ha tempo di fissare un appuntamento con i nostri consulenti, di visitare il cantiere di Borgonovo senza alcuna prenotazione.

L'Open Week End è l'occasione che aspettavate per scegliere la vostra nuova casa!

Vi aspettiamo sabato 22 Novembre dalle 10 alle 17 e domenica 23 Novembre dalle 10 alle 13 presso il centro residenziale Borgonovo.