La tua casa da subito, a prezzo bloccato. È la formula di acquisto rent to buy.

Vivete in una casa in affitto? Non disponete al momento della liquidità necessaria per comprare casa, ma siete certi di riuscire a reperirla da qui a qualche anno?

Buone notizie per voi! Da oggi comprare casa è ancora più facile! La Fusillo Costruzioni conosce bene le difficoltà economiche delle giovani coppie e desidera andare incontro alle necessità di chi vuole realizzare il sogno di una vita, ma, al momento, non possiede la liquidità necessaria ad effettuare un acquisto così importante. Come? Con un’innovativa modalità di compravendita che consente di acquistare casa, in particolare una villa nel Centro Residenziale Il Boschetto a Noci (Ba).

Per ultimare la vendita delle ultime 5 villette del prestigioso complesso residenziale alle porte della cittadina, La Fusillo Costruzioni ha deciso di optare per il “rent to buy”, o locazione con diritto di riscatto. Questa innovativa formula di acquisto prevede una serie di vantaggi per coloro che, momentaneamente, non dispongono della liquidità necessaria per comprare casa. Con la soluzione Rent to buy, infatti, ilprezzo della casa rimane bloccato fino al 31/12/2016 e versando una caparra confirmatoria di 10.000/15.000 euro e pagando un canone mensile di circa 700 euro, si entrerà in possesso della villa sin da subito. L’80% del canone mensile sarà considerato quota deposito per l’acquisto della villa. Entro il 31/12/2016, data della scadenza del contratto, la caparra confirmatoria e la quota deposito accumulata nel tempo rappresenteranno l’acconto per il riscatto della casa, mentre sulla cifra restante, rispetto al prezzo dell’immobile, si potrà decidere di accendere un mutuo.

Tutti possono trarre vantaggio da questa innovativa formula di acquisto. Pensiamo, ad esempio, a chi ha un immobile da vendere ma non ha ancora trovato l’acquirente, o a chi ha iniziato a lavorare da poco e ha la necessità di mettere da parte i propri risparmi, o ancora a chi ha deciso di mettersi in proprio e non ha la possibilità di destinare le sue risorse economiche, almeno inizialmente, all’acquisto della propria abitazione.

Per maggiori chiarimenti, per ricevere maggiori informazioni sulla soluzione contrattuale “Rent to Buy”, o per fissare un appuntamento con i nostri consulenti, chiamate il numero 080 497.44.00.