Lavorare in Coworking? A Noci si può.

Avere un proprio spazio di lavoro, condividere esperienze, idee e veder nascere nuove sinergie professionali, dividendo le spese. Queste le principali caratteristiche del coworking, un nuovo concetto lavorativo che sta prendendo sempre più piede in questi ultimi tempi anche in Italia.
Il coworking si concretizza in uno spazio attrezzato in cui imprenditori e liberi professionisti possono mettere in comune le loro idee e il proprio know-how, facendo rete e creando le basi per collaborazioni e partnership. Ma non solo. Grazie al coworking i professionisti, spesso alle prime armi, hanno l’opportunità di dividere le spese con enormi vantaggi in termini economici.

Da oggi questo nuovo modello lavorativo è una realtà anche a Noci.

La Fusillo Costruzioni, infatti, ha deciso di mettere a disposizione un ampio locale commerciale a piano terra all’interno del prestigioso centro residenziale Panoramia per creare uno spazio in coworking. Il locale, che si trova nella centralissima in via De Gasperi, presenta tutte le caratteristiche per entrare a pieno titolo a far parte di questo nuovo modello di lavoro condiviso. È modulabile in base alle diverse esigenze professionali, è luminoso, grazie alla presenza di ampie vetrate ed è dotato di una sala d’attesa e di un bagno. Ogni area, inoltre, è arredata per uso ufficio. Il canone mensile per ogni ufficio comprende le spese di affitto, luce e condominio e consente, allo stesso tempo di avere un locale arredato. Da oggi sarà possibile scegliere tutta la comodità di uno spazio lavorativo che risponde realmente alle proprie esigenze professionali e dividere le spese con altri professionisti.

Se stai pensando di avviare un’attività professionale e vuoi avere un ufficio attrezzato in pieno centro che ti permetta di dividere le spese con altri professionisti. Se anche tu credi nella forza delle idee e nella condivisione. Se pensi che la collaborazione sia il vero motore dell’innovazione. Il Coworking è quello che fa per te. Per info contattateci al numero 080 4974400 o inviateci una mail all’indirizzo info@lafusillo.it.