Torna “La Fusillo Costruzioni Open Weekend”! Due giorni per scoprire la tua nuova casa.

Chi sta cercando casa ha l’esigenza di trovare un nido, un luogo sicuro e confortevole da vivere con la propria famiglia, dove rilassarsi e condividere emozioni. Per questo motivo la casa deve essere un luogo accogliente, in grado di esprimere un benessere abitativo unico ed esclusivo. Quando si va in giro per cantieri, però, non è sempre facile immaginare la casa che sarà. Spesso, infatti, la costruzione non è ancora ultimata ed è difficile pensare ai diversi ambienti, a quanto saranno luminosi, spaziosi e soprattutto accoglienti.

La Fusillo Costruzioni conosce bene queste difficoltà. Per questo motivo, visto il grande successo della prima edizione, ha deciso di riproporre, a grande richiesta, per sabato 4 e domenica 5 gennaio l’Open Weekend, una due giorni dedicata a tutti coloro che stanno cercando casa e vorrebbero abitare in una villa autonoma. Come è già successo lo scorso novembre, durante il week end di sabato 4 e domenica 5 gennaio, potrete visitare i cantieri di Boschetto e prendere visione delle ville del complesso residenziale che sorge a Noci. Avrete la possibilità di valutare l’esclusività delle finiture, di toccare con mano la qualità dei materiali utilizzati e di sperimentare la comodità di vivere all’aria aperta grazie all’ampio giardino, circondato dalla florida campagna nocese, di cui le ville del complesso residenziale Il Boschetto sono dotate.

Ma non è tutto. Una delle ville, oltre ad essere completamente ultimata, sarà anche provvista di cucina, ambiente living e allestimento del verde. Naturalmente si tratta di un arredamento temporaneo, dalla durata limitata, che ha il semplice scopo di fornirvi qualche utile suggerimento e spunto di riflessione in materia di arredo. Durante l’Open Weekend, inoltre, avrete l’opportunità di apprezzare la suddivisione degli ambienti, la perfetta collocazione degli spazi e di verificare quanto ogni stanza sia confortevole e risponda appieno alle vostre esigenze di benessere abitativo.

L’Open Weekend è l’occasione che aspettavate per scegliere la vostra nuova casa!
Vi aspettiamo sabato 4 Gennaio dalle 10 alle 17 e domenica 5 Gennaio dalle 10 alle 13 presso il complesso residenziale Il Boschetto. In caso di pioggia l’appuntamento sarà rimandato al weekend successivo.