Borgo Sant’Andrea è un centro residenziale di altissimo pregio, immerso in un territorio da cui prende ispirazione e valore. Sorgerà a Monopoli tra la campagna, il mare e uno dei più bei centri storici della Puglia.
Sono i colori della pietra e della terra infatti che dominano e che infondono a questo progetto ulteriore eleganza.
Nei due complessi abitativi si trovano 24 appartamenti di diverse metrature, adatti ad ogni stile di vita e realizzati per garantire al cliente un design innovativo, elevate prestazioni e un comfort di assoluta qualità.
I materiali e le rifiniture, così come i pavimenti, le porte, i sanitari, sono accuratamente scelti tra le migliori aziende del settore e affidati a professionisti e maestranze di valore.
Questo progetto, inoltre, ha nel nome uno dei nostri obiettivi più importanti: far nascere un borgo, nel senso di far nascere un centro vitale in cui benessere individuale e collettivo possano coesistere. Si tratta infatti di un’area ad alto potenziale a causa della sua posizione favorevole, che presto si popolerà di ulteriori progetti e servizi.
Nel progetto è prevista anche un’area giochi in cui passeggiare all’aperto, comunicare, conoscersi e garantire ai bambini un posto sereno dove sentirsi a casa anche loro.